Condizioni di vendita
CONDIZIONI DI VENDITA
REGOLAMENTO
Le condizioni generali di seguito descritte regolano i rapporti tra Labiochem s.a.s. Di Mazzotta A. & C. (di seguito denominata LA), società fornitrice del servizio di biglietteria on-line della Casa Museo del Sapone, e gli utenti di tale servizio.
Art. 1 – OGGETTO DEL SERVIZIO
Il servizio fornito da LA ha come oggetto la fornitura di informazioni relative agli ingressi presso la Casa Museo del Sapone sita in Contrada Cartabubbo, 92019 Sciacca (AG), nonché la possibilità per gli utenti di prenotare ed acquistare i biglietti di ingresso alla struttura sopra descritta e servizi relativi. Tale servizio viene erogato attraverso il sito www.casamuseodelsapone.it.
Art. 2 – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Per prenotare ed acquistare i biglietti occorre completare il modulo on-line predisposto da LA in tutte le sue parti obbligatorie. Chiediamo cortesemente agli utenti di leggere le disposizioni a tutela della loro privacy. La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finchè la transazione non è completata con successo. L’acquisto del biglietto si perfeziona con la compilazione del modulo e l’effettuazione del pagamento. Gli utenti possono acquistare più biglietti con una sola transazione. Si può anche scegliere di pagare direttamente presso la Casa Museo del Sapone, prenotando soltanto la visita.
Art. 3 – MODALITA’ DI PAGAMENTO DEI BIGLIETTI
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, MaterCard, American Express, MAE e DinersClub, attraverso PayPal, seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte on-line.
Art. 4 – MODALITA’ DI ACQUISIZIONE DEI BIGLIETTI
Al termine del pagamento con Carta di Credito vi verrà inoltrata una e-mail di conferma dell’ordine con allegata la “Conferma di Prenotazione” valida per accedere alla struttura prenotata. Riceverete la fattura relativa all’acquisto effettuato, se richiesta all’atto dell’acquisto, selezionando l’apposita casella.
Art. 5 – PREZZI E VALIDITA’ DEI BIGLIETTI
I prezzi e la validità dei biglietti sono specificati durante la procedura di acquisto; per i biglietti con “validità 1 anno” fa riferimento la data della prenotazione.
Art. 6 – MODIFICA O ANNULLAMENTO BIGLIETTO E RICHIESTA DI RIMBORSO
Una volta effettuato un acquisto via web non sarà possibile modificare la fascia oraria, modificare la data di ingresso o annullare parzialmente la pratica (annullare solo una parte di biglietti).
Sarà possibile annullare l’intero acquisto/transazione e richiederne il rimborso, se richiesto possibilmente entro il mese stesso dell’acquisto o comunque non oltre 45 giorni dall’acquisto. Per richiedere l’annullo e il rimborso del biglietto il cliente dovrà inviare una mail a info@saponiesaponi.it indicando il numero di transazione da annullare.
Art. 7 – RISPETTO DELLE FASCE ORARIE E DELLA DATA DI INGRESSO
La data di ingresso per accedere al museo dovrà essere TASSATIVAMENTE rispettata. Non sarà possibile quindi accedere al museo in data diversa da quella indicata nel biglietto stesso.
La fascia oraria di ingresso dovrà essere rispettata; in caso di ritardo il personale potrà far accedere il cliente nella prima fascia oraria disponibile.